Tagliere Berkel in legno di acacia
49,00 €
Tagliere in legno di acacia originale Berkel.
Il Tagliere Berkel, un tagliere semplice per completare il concept Berkel in cucina. Resistente legno massiccio, non danneggia le lame dei coltelli nelle operazioni di taglio e resta fermo sul piano di lavoro. Utilizzabili per ogni tipo di prodotto ed ideale per la presentazione di salumi e formaggi da tavola.
Dimensioni: 39,5 x 27,5 x 2,6 cm
Materiale: Legno di Acacia
Certificazioni per contatto alimentare
Manutenzione
Prima dell’utilizzo mettere un po’ di olio vegetale su un panno e passarlo su tutto il tagliere oliandolo una prima volta. Il tagliere oliato risulterà più scuro rispetto all’originale. Posizionarlo poi in verticale e farlo asciugare. Poi ripetere l’operazione una seconda volta, lasciando asciugare di nuovo. Assicurarsi che l’olio sia stato assorbito e lavare con cura.
Pulizia
Per un ulteriore pulizia ogni mese cospargere la superficie con sale e mezzo limone. Il sale aiuterà ad eliminare gli eventuali residui di cibo sul tagliere. Il succo di limone avrà un effetto contro i cattivi odori. Dopo il lavaggio risciacqua con acqua calda e strofina il tagliere con un panno pulito.
Dimensioni | 39,5 × 27,5 × 2,6 cm |
---|---|
Brand | Berkel |
Materiale | Legno |
Made in | Italy |
Il nostro portale online ti permette di pagare i tuoi prodotti in tre comode rate con SCALAPAY e PayPal

Spedizioni Gratuite
Per gli ordini maggiori di 99 euro la spedizione è gratuita, ad esclusione delle affettatrici che il costo di spedizione è di 19 euro.

Resi
Per tutti i prodotti non personalizzati è possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di acquisto.

Ritiro in negozio
Dal Lunedì al Sabato presso il nostro punto vendita di Via Ponte Vetero 17