Berkel B3 a Volano con Piedistallo
6.727,40 €
Esaurito
Informami quando l'articolo è disponibile.
L’affettatrice domestica dalle prestazioni professionali, ideale anche per un taglio intensivo!
Nuovo modello 2018 di produzione italiana, ovviamente originale Berkel.
Affettatrice Berkel B3 con piedistallo: il nuovo modello del 2018, ma costruita ancora in modo artigianale con un’estetica che si ispira ai modelli d’epoca; vi garantisce un taglio perfetto in un design vintage con finiture di alta classe! Moltissimi gli aspetti innovativi: nuovo volano fiorato, nuovo appoggia fette e alcuni nuovi elementi in acciaio inox!
Venduta con il nuovo piedistallo Berkel completamente sagomato: si adatta perfettamente all’affettatrice, esteticamente molto più elegante del piedistallo standard.
In omaggio offriamo una targa in ottone con incisione di un nome o delle iniziali,che applicheremo direttamente sull’affettatrice.
Siamo una coltelleria storica in centro a milano, rivenditori ufficiali berkel, con assistenza post vendita. Prendete visione delle ultime foto per le caratteristiche tecniche
Made in Italy
Un’affettatrice a volano domestica con grande capacità di taglio e un’estetica che si ispira ai modelli d’epoca! E’ in grado di garantirvi un taglio perfetto in un design vintage con finiture di alta classe.
Nuovo modello del 2018 ma costruita ancora in modo artigianale, in grado di far rivivere nelle case dei più raffinati la storia di uno dei marchi che hanno fatto grande il Made in Italy.
In cucina come in sala, trova la sua collocazione come elegante elemento d’arredo, anche grazie al nuovo piedistallo sagomato di nuova produzione.
.
Peso | 46 kg |
---|---|
Brand | Berkel |
Diametro Lama | 300 mm |
Taglio circolare | 210 mm |
Taglio rettangolare | 270 x 210 mm |
Parti Removibili | parafetta; guantiera; sovrapiatto porta merce |
Affilatoio | incluso, a due movimenti |
Il ritiro in negozio è disponibile dal Lunedì al Sabato presso il nostro punto vendita di Via Ponte Vetero 17
Il nostro portale online ti permette di pagare i tuoi prodotti in tre comode rate con SCALAPAY e PayPal
Puoi personalizzare i tuoi prodotti con un incisione. L'articolo una volta personalizzato non è rendibile.
Per tutti i prodotti non personalizzati è possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di acquisto.
Effettuiamo spedizioni con un corriere espresso.
Per gli ordini maggiori di 80 euro la spedizione è gratuita, ad esclusione delle affettatrici che il costo di spedizione è di 19 euro.