Leatherman CHARGE+ G10 orange
Esaurito
Informami quando l'articolo è disponibile.
225,82 € Iva Inclusa
Con il Charge Plus G10 puoi stare tranquillo. Presenta manici in G10 e coltello con lama in acciaio S30V®️
Leggi sotto per tutti i dettagli…
Il prodotto più recente della famiglia Leatherman e combina materiali di prima qualità e funzionalità elevate in un unico utensile multifunzione compatto.
Le scanalature dei manici sono realizzate in resistente G10, materiale che li rende leggeri, resistenti alla corrosione e con una presa eccellente.
La lama del coltello è in acciaio inossidabile S30V e offre le migliori prestazioni disponibili oggi sul mercato in un utensile multifunzione.
Insieme agli altri 18 utensili, il Charge Plus G10 ti consente di essere pronto a qualsiasi attività, avventura o lavoro.
GARANZIA REALE DI 25 ANNI.
Possibilità di personalizzarla con incisione del nome o delle iniziali, verrà inciso a seconda dei modelli o sulla lama o sul manico, per maggiori info non esitate a contattarci; vedete degli esempi nelle ultime foto.
Prendete visione dell’ultima foto per tutti i dettagli…
Brand | Leatherman |
---|
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Informazioni Utili
Il ritiro in negozio è disponibile dal Lunedì al Sabato presso il nostro punto vendita di Via Ponte Vetero 17
Il nostro portale online ti permette di pagare i tuoi prodotti in tre comode rate con SCALAPAY e PayPal
Puoi personalizzare i tuoi prodotti con un incisione. L'articolo una volta personalizzato non è rendibile.
Per tutti i prodotti non personalizzati è possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di acquisto.
Effettuiamo spedizioni con un corriere espresso. Per gli ordini maggiori di 80 euro la spedizione è gratuita.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.