Set coltelli giapponesi TORA con custodia

320,00 

Personalizza il prodotto

Puoi personalizzare i tuoi prodotti con un incisione. L'articolo una volta personalizzato non è rendibile.

  • Pagamento in tre rate
  • Resi in 15 giorni
  • Ritiro in Negozio
Descrizione

Set completo di coltelli Giapponesi KASUMI e vari accessori con comodo fodere per il trasporto e per preservarli al meglio.

Tutti i coltelli sono Made in Japan lama in solido acciaio e manico in legno di magnolia con trattamento epossidico nero, che offre comfort e lunga durata, manico leggero e ben bilanciato.

Ogni coltello ha il suo fodero per proteggere la lama al meglio, consigliamo di utilizzarlo sempre per riporlo nella custodia.

SASHIMI per pesce

Utility ideale per diversi tagli come piccole carni

SPELUCCHINO frutta o piccoli lavori id precisione

SANTOKU per verdure

Pinza acciaio inox

Astuccio in simil pelle.

Lame in acciaio inossidabile al carbonio Molibdeno Vanadio DSR1K6 durezza  56- 58 HRC.

Possibilità di incidere le iniziali su retro di ogni coltello solo per questo set in offerta 10 euro per incidere tutti i coltelli!

 

Informazioni aggiuntive
Brand

Lama

Acciaio Inox

Impugnatura

Sintetico

Made in

Japan

Ideale per

Carne, Multiuso, Pesce, Verdura

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Parla con un esperto

Siamo a tua disposizione

Chat Chiamaci