Spesso acquistati insieme

Sapone da barba Geo F. Trumpers - limes + Crema da barba Geo F. Trumpers Sandalo + Sapone da barba Geo F. Trumpers - Violet
Prezzo: 63,00 

Sapone da Barba Geo F. Trumpers – Limes

16,00 

Personalizza il prodotto

Puoi personalizzare i tuoi prodotti con un incisione. L'articolo una volta personalizzato non è rendibile.

Sapone da barba al Limes. Finemente raffinato e adatto alle pelli sensibili.

COD: 237 Categorie: ,

Londra, 1875, al n°9 di Curzon Street Mr. George F. Trumper da inizio alla sua attività di barbiere e profumiere durante l’era Vittoriana. Diventa ben presto il barbiere più acclamato della capitale.

Un sapone da barba finemente raffinato, morbido, duraturo e di altissima qualità, con una buona schiuma. Refil, disponibile anche con la ciotola in legno, guarda sotto tra i prodotti correlati.

Brand

Geo F. Trumpers

Formato

80 GR

Made in

England

Il nostro portale online ti permette di pagare i tuoi prodotti in tre comode rate con SCALAPAY e PayPal

Spesso acquistati insieme

Sapone da barba Geo F. Trumpers - limes + + Crema da barba Geo F. Trumpers Sandalo
Prezzo: 70,00