Astuccio per rasoio di sicurezza TIMOR o Merkur nuovo modello
24,00 €
Astuccio per rasoio timor adatto alla maggior parte dei rasoio TIMOR e MERKUR se ci indicate il vostro modello possiamo darvi la conferma.
Il rasoio e le lamette non sono comprese.
Astuccio per rasoio timor adatto alla maggior parte dei rasoio TIMOR e MERKUR se ci indicate il vostro modello possiamo darvi la conferma. Il rasoio e le lamette non sono comprese.
Brand | Merkur, Timor |
---|---|
Materiale | Pelle |
Il ritiro in negozio è disponibile dal Lunedì al Sabato presso il nostro punto vendita di Via Ponte Vetero 17
Il nostro portale online ti permette di pagare i tuoi prodotti in tre comode rate con SCALAPAY e PayPal
Puoi personalizzare i tuoi prodotti con un incisione. L'articolo una volta personalizzato non è rendibile.
Per tutti i prodotti non personalizzati è possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di acquisto.
Effettuiamo spedizioni con un corriere espresso.
Per gli ordini maggiori di 80 euro la spedizione è gratuita, ad esclusione delle affettatrici che il costo di spedizione è di 19 euro.