Coltello a lama fissa manico in cervo
98,00 €
Coltello a lama fissa con impugnatura in corno di cervo grezzo. Fodero in pelle con cordino: possibilità di portarlo al collo, perfetto in montagna.
Coltello a lama fissa con impugnatura in corno di cervo grezzo. Fodero in pelle con cordino: possibilità di portarlo al collo, perfetto in montagna!
Prodotto in Spagna su richiesta della Lorenzi Milano.
Certificato di autenticità, materiali certificati provenienti da fonte sicure che preservano la natura.
Essendo un’impugnatura naturale ogni pezzo è un pezzo unico! Le venature del corno e la punta terminale dell’manico potrebbero essere leggermente differenti dalla foto.
Peso | 0,081 kg |
---|---|
Brand | Lorenzi |
Lama | Acciaio Inox |
Spessore Lama | N.D. |
Durezza della lama | N.D. |
Lunghezza Lama | 7,5 cm |
Impugnatura | Corno |
Tipologia | Lama richiudibile |
Made in | Spagna |
Ideale per | N.D. |
Il ritiro in negozio è disponibile dal Lunedì al Sabato presso il nostro punto vendita di Via Ponte Vetero 17
Il nostro portale online ti permette di pagare i tuoi prodotti in tre comode rate con SCALAPAY e PayPal
Puoi personalizzare i tuoi prodotti con un incisione. L'articolo una volta personalizzato non è rendibile.
Per tutti i prodotti non personalizzati è possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di acquisto.
Effettuiamo spedizioni con un corriere espresso.
Per gli ordini maggiori di 80 euro la spedizione è gratuita, ad esclusione delle affettatrici che il costo di spedizione è di 19 euro.