Coltello Laguiole frammenti di Ostriche
204,00 €
Prodotto a mano in Francia, questo coltello a serramanico originale Laguiole è prodotto su richiesta della famiglia Lorenzi.
Introvabile e originale coltello a serramanico originale Laguiole, con raffinata impugnatura realizzata in preziosi frammenti di ostriche.
Elegante lavorazione sulla costa e lama in acciaio Inox: un’oggetto per veri appassionati!
Realizzato a mano in Francia.
Lama | Acciaio Inox |
---|---|
Spessore Lama | N.D. |
Durezza della lama | N.D. |
Lunghezza Lama | N.D. |
Impugnatura | Corno |
Tipologia | Da tasca |
Made in | Francia |
Ideale per | N.D. |
Brand | Lorenzi |
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Il nostro portale online ti permette di pagare i tuoi prodotti in tre comode rate con SCALAPAY e PayPal

Spedizioni Gratuite
Per gli ordini maggiori di 99 euro la spedizione è gratuita, ad esclusione delle affettatrici il cui costo di spedizione è di 19 euro.

Resi
Per tutti i prodotti non personalizzati è possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di acquisto.

Ritiro in negozio
Dal Lunedì al Sabato presso il nostro punto vendita di Via Ponte Vetero 17
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.