Pinza multiuso Leatherman – Sidekick
84,12 €
Pinza multiuso Leatherman – Sidekick
Pinza multiuso Leatherman – Sidekick modello molto amato dai professionisti e dagli amatori. Garanzia 25 anni
Possibilità di personalizzarla con incisione del nome o delle iniziali, verrà inciso a seconda dei modelli o sulla lama o sul manico, per maggiori info non esitate a contattarci; vedete degli esempi nelle ultime foto.
Lama seghettata in acciaio inox 420HC-Cacciavite Medio-Lama in acciaio inox 420HC-Apribottiglie-Aprilattine-Cacciavite Phillips-Righello (1 in/2.54 cm)-Sega per legno-Cacciavite Medio-Pinze con becchi a punta e apertura a molla-Pinze normali con aperrtura a molla-Tronchese con apertura a molla-Tagliacavi-Lima per ferro e legno
Dettagli:
Lame esterne con chiusura liner lock-Moschettone/Apribottiglie-Anello per correggiolo-Fodero in Nylon da cintura-Clip amovibile-Corpo in acciaio inox-Impugnature in acciaio inox-Dimensioni-Lunghezza Lama: 6.6cm.-Lunghezza da chiusa: 9.7cm.-Peso: 198.4g.
Peso | 0,198 kg |
---|---|
Brand | Leatherman |
Utensili | Acciaio Inox |
Funzioni | 13 |
Lunghezza Aperto | 15 cm |
Lunghezza Chiuso | 10 cm |
Impugnatura | Acciaio Inox |
Tipologia | Lama richiudibile |
Made in | USA |
Ideale per | Multiuso |
Il ritiro in negozio è disponibile dal Lunedì al Sabato presso il nostro punto vendita di Via Ponte Vetero 17
Il nostro portale online ti permette di pagare i tuoi prodotti in tre comode rate con SCALAPAY e PayPal
Puoi personalizzare i tuoi prodotti con un incisione. L'articolo una volta personalizzato non è rendibile.
Per tutti i prodotti non personalizzati è possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di acquisto.
Effettuiamo spedizioni con un corriere espresso.
Per gli ordini maggiori di 80 euro la spedizione è gratuita, ad esclusione delle affettatrici che il costo di spedizione è di 19 euro.