Black Friday: 19% di sconto su tutti i coltelli global dal 18 al 26. Acquista Subito!
Spesso acquistati insieme
Spazzola per Capelli da Uomo in Corno
156,00 €
Esaurito
Informami quando l'articolo è disponibile.
Spazzola per capelli da uomo con preziosa impugnatura in vero corno biondo.
Le venature del corno regalano alla spazzola un’incredibile fascino ed eleganza. Un oggetto senza tempo, realizzato artigianalmente in italia con metodi tradizionali. Materiali certificati provenienti da fonte sicure che preservano la natura.
Ogni pezzo è unico. Essendo un prodotto artigianale le venature e il colore del corno posso variare da pezzo a pezzo. Chiamaci per avere le foto dettagliate allo 02 86 46 11 46
Dimensioni | 11 × 4,5 cm |
---|---|
Brand | Lorenzi |
Colore | |
Materiale | Corno |
Made in | Italy |
Produzione | Artigianale |
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Il nostro portale online ti permette di pagare i tuoi prodotti in tre comode rate con SCALAPAY e PayPal

Spedizioni Gratuite
Per gli ordini maggiori di 99 euro la spedizione è gratuita, ad esclusione delle affettatrici il cui costo di spedizione è di 19 euro.

Resi
Per tutti i prodotti non personalizzati è possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di acquisto.

Ritiro in negozio
Dal Lunedì al Sabato presso il nostro punto vendita di Via Ponte Vetero 17
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.