Wusthof Classic trinciante cm 23

149,00 

Personalizza il prodotto

Prezzo prodotto: 149,00 
Totale opzioni:
Totale ordine:

Lama in acciaio Inox da 23 cm e grado di durezza 58 HRC.

Coltello trinciante tutto fare, un classico da avere in cucina, adatto per porzioni di cibo di grosse dimensioni.

Su vostra specifica richiesta e in tempi brevissimi, eseguiamo piccola incisione di un nome o delle iniziali sulla lama; il vostro coltello sarà così ancora più unico! Se presente, prendete visione della foto come esempio ( potrebbe riferirsi ad un’ altro modello).

Da due secoli l’azienda familiare WUSTHOF scrive una storia di successi. Dalla piccola attività artigianale degli albori si è sviluppata in un’azienda internazionale di successo apprezzata in tutto il mondo. Nonostante ciò, rimane tutt’ora un’azienda a gestione familiare.

Brand

Wusthof

Lama

Acciaio Inox

Impugnatura

Sintetico

Lunghezza Lama

23 cm

Made in

Germania

Ideale per

Carne, Chef

Il ritiro in negozio è disponibile dal Lunedì al Sabato presso il nostro punto vendita di Via Ponte Vetero 17

Il nostro portale online ti permette di pagare i tuoi prodotti in tre comode rate con SCALAPAY e PayPal

Puoi personalizzare i tuoi prodotti con un incisione. L'articolo una volta personalizzato non è rendibile.

Per tutti i prodotti non personalizzati è possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di acquisto.

Effettuiamo spedizioni con un corriere espresso.

Per gli ordini maggiori di 80 euro la spedizione è gratuita, ad esclusione delle affettatrici che il costo di spedizione è di 19 euro.