Set coltelli da tavola Berkel ADHOC

117,00 

Personalizza il prodotto

Prezzo prodotto: 117,00 
Totale opzioni:
Totale ordine:

Per il taglio perfetto della carne in tavola, sia vostra che dei vostri ospiti, set di 6 coltelli originali Berkel.

I coltelli sono forgiati a mano da sapienti artigiani italiani, ovviamente secondo gli standard qualitativi della tradizione Berkel.

Per il taglio perfetto della carne in tavola, sia vostra che dei vostri ospiti, set di 6 coltelli originali Berkel.

Lama liscia.

L’impugnatura nera è realizzata in resina d’alta qualità, mentre la lama, in acciaio inox azotato lunga 11 cm, può essere personalizzata con un’incisione di un nome o delle iniziali in brevissimo tempo dal nostro laboratorio; inoltre a garanzia di qualità, il nostro laboratorio professionale controlla e certifica tutti i nostri coltelli da bistecca.

Come la tradizione impone, i veri coltelli da bistecca hanno la lama liscia.

Possibilità di incidere le inziali sul retro del coltello, con solo 10 euro incideremo tutti e 6 i coltelli, potete vedere un esempio nell’ultima foto.

Brand

Berkel

Lama

Acciaio Inox

Impugnatura

Sintetico

Lunghezza Lama

11 cm

Made in

Italy

Ideale per

Carne

Il ritiro in negozio è disponibile dal Lunedì al Sabato presso il nostro punto vendita di Via Ponte Vetero 17

Il nostro portale online ti permette di pagare i tuoi prodotti in tre comode rate con SCALAPAY e PayPal

Puoi personalizzare i tuoi prodotti con un incisione. L'articolo una volta personalizzato non è rendibile.

Per tutti i prodotti non personalizzati è possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di acquisto.

Effettuiamo spedizioni con un corriere espresso.

Per gli ordini maggiori di 80 euro la spedizione è gratuita, ad esclusione delle affettatrici che il costo di spedizione è di 19 euro.